Parte da Tolentino l'ultimo spettacolo di Pippo Franco

10/01/2016 - C’è grande attesa per il nuovo spettacolo di Pippo Franco "Che fine ha fatto l'uomo?". Il comico ha scelto la città di Tolentino come residenza artistica per l'anteprima del suo ultimo lavoro sui paradossi dell'uomo moderno.

Lo spettacolo andrà in scena a Tolentino in anteprima nazionale il prossimo 23 gennaio al teatro “Don Bosco” grazie alla Pro loco Tct presieduta da Edoardo Mattioli, comune di Tolentino, all'agente teatrale Vincenzo Fazio ed alla Copagri di Macerata diretta da Andrea Passacantando che curerà una degustazione gratuita di prodotti a base di canapa con lo chef Marco Cartechini a fine spettacolo.

"Stiamo lavorando per preparare un grande spettacolo – afferma Fazio - dedicato al viaggio dell’uomo, dalle radici ad oggi, attraverso la chiave umoristica, in pieno stile Pippo Franco. Verranno affrontati temi importanti come la riscoperta delle nostre radici, il rispetto per la natura, il rapporto dell’uomo con se stesso e con gli altri”.

E’ una commedia caratterizzata dall’ironia sottile, acuta ed intelligente che contraddistingue da sempre Pippo Franco, uno dei più importanti esponenti della commedia all’italiana, che ha fatto parte della storica compagnia del Bagaglino, presentandone tutti i suoi spettacoli, sia televisivi che teatrali. Quello che verrà proposto in città è uno show che farà tanto divertire, ma anche riflettere. Dopo Tolentino lo spettacolo verrà ospitato in tanti altri centri italiani.

Nel frattempo è iniziata la prevendita alla Pro-loco Tct con sede in piazza della Libertà. E sono già stati moltissimi i biglietti venduti. Il costo è di 10 euro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2016 alle 16:06 sul giornale del 11 gennaio 2016 - 835 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tolentino, pippo franco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asme





logoEV