Tennis: Camila Giogi avanza al quarto turno del torneo WTA di Hobart

Camila Giorgi - Australian Open 2015 12/01/2016 - HOBART (AUSTRALIA) - Con il punteggio di 6-2, 6-3 Camila Giorgi supera in scioltezza la giapponese Nao Hibino. Al prossimo turno l'aspetta Eugenie Bouchard.

Tutto facile per Camila Giorgi nel match contro Nao Hibino: contro la giapponese - 23 gradini più in basso nel ranking - la maceratese ha imposto da subito il suo gioco e ha chiuso per 6-2, 6-3 in poco più di un'ora di gioco.

La Giorgi è l'unica italiana in lizza nell'Hobart International - torneo Wta International, con montepremi di 250mila dollari, in corso sul cemento nella città della Tasmania, in avvicinamento agli Australian Open -, che ha perso la sua prima testa di serie, la statunitense Sloane Stephens (26), ritiratasi per un'affezione virale dopo aver vinto sabato scorso il torneo di Auckland.

Ai quarti l'attende Eugénie Bouchard, numero 47 de seeding che ha superato la belga Alison van Uytvank con lo score di 6-4 7-5. La canadese, tornata in campo dopo lo stop causato dalla concussione che si era procurata durante gli US Open - ha vinto l'unico scontro diretto disputato negli ottavi a Strasburgo (terra) nel 2013.







Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2016 alle 12:57 sul giornale del 13 gennaio 2016 - 959 letture

In questo articolo si parla di sport, isabella agostinelli, tennis, camila giorgi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asqm