Pollenza: spettacolo di beneficienza

13/01/2016 - Il 2016 inizia nel segno della solidarietà a Pollenza con uno spettacolo di beneficienza previsto per il 17 gennaio. Ad ospitare l’evento, dalle 17, 30, sarà il teatro “Giuseppe Verdi”.

Sul palco sfileranno i piccoli coristi del gruppo “Grilli e Cicale” dell’Oratorio Santa Famiglia di Casette Verdini e gli atleti dell’Associazione Polisportiva Pollenza 2008. L’iniziativa della Pro Loco di Casette Verdini raccoglie il Patrocinio del Comune di Pollenza e s’inserisce nell’ambito di una tradizione che vede ogni anno il mese di Gennaio all’insegna della beneficienza.

Per il 2016 si è scelto di far dialogare due discipline, quella del canto e quella della ginnastica artistica, in favore dell’A.M.A.R.T. Associazione Macerata Radioterapia che opera all’interno del Reparto di Oncologia dell’Ospedale di Macerata. Il carattere positivo dell’iniziativa sta non solo nella raccolta fondi in sé, ma anche nella collaborazione a più voci verso questo stesso fine, nell’essere riusciti a mettere insieme diverse realtà associative.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare con generosità.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2016 alle 20:02 sul giornale del 14 gennaio 2016 - 1015 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/astC