Controlli sul territorio, sequestrati 15 grammi di droga e rinvenuti 2 fucili rubati a Corridonia

Polizia generico 14/01/2016 - Servizi di prevenzione nel territorio del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Macerata, in collaborazione con tre pattuglie del Reparto di Prevenzione Crimine di Perugia.

Nel corso dell’attività, durante la quale sono stati sottoposti a controllo i locali pubblici oggetto di esposti presentati da cittadini, luoghi di ritrovo e zone in cui nelle ultime settimane si sono verificati furti in abitazioni, gli agenti hanno identificato 50 persone e controllato 20 auto.

Al termine, hanno sequestrato 15 grammi di sostanza stupefacente, parte rinvenuta in possesso di un giovane, che verrà segnalato alla locale Prefettura, parte all’interno di un bagno di un locale.

Inoltre, sempre nella giornata di mercoledì, i dipendenti di un’impresa impegnati in lavori lungo la superstrada SS77, all’altezza dello svincolo Piediripa-Macerata, mentre erano impegnati nella rimozione di alcuni container hanno rinvenuto due fucili.

La Polizia, intervenuta su richiesta degli stessi operai, ha accertato che entrambi i fucili erano stati rubati da un’abitazione di Corridonia, durante un furto avvenuto nel mese di luglio.





Questo è un articolo pubblicato il 14-01-2016 alle 19:22 sul giornale del 15 gennaio 2016 - 982 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aswd





logoEV