Tolentino: abbattono la colonnina del self service, ladri in fuga con 4mila euro

Carabinieri 24/01/2016 - Ammonta a circa 4mila euro il bottino del colpo messo a segno sabato notte ai danni del distributore di benzina della Ip di via Nenni, a Tolentino.

Ignoti hanno sradicato la colonnina del self service e portato via l'incasso. Tre malviventi, con il volto coperto da passamontagna, hanno abbattuto la colonnina colpendola con lo spigolo posteriore di un furgone Iveco rubato poco prima. L'hanno quindi trascinata via con una corda e caricata su un furgone più piccolo, per poi darsi alla fuga.

Un automobilista di passaggio ha visto i momenti finali del colpo ed ha avvertito i carabinieri, che non sono però riusciti a rintracciare la banda. Si spera che l'analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, che hanno ripreso l'intero assalto, possa fornire agli inquirenti dettagli utili alle indagini. Il furgone rubato utilizzato come ariete, abbandonato sul posto, è stato restituito ai legittimi proprietari.





Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2016 alle 15:51 sul giornale del 25 gennaio 2016 - 549 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, tolentino, furto, marco vitaloni, distributore di benzina, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asQZ