Montelupone: tutto esaurito per 'Il Marito di mio Figlio'

01/02/2016 - Un eclatante “tutto esaurito” , nel pomeriggio della scorsa domenica, al “N. Degli Angeli”. Talmente sold out, che numerosi aspiranti spettatori, compresi il sindaco e consorte, hanno dovuto rinunciare ad assistere alla commedia brillante “Il Marito di mio Figlio”, presentato dalla CFD di Macerata con la regia di Fabio Campetella, nell’ambito di “Treatro 2016”.

Chissà, forse il dibattito sul ddl Cirinnà e il Family Day hanno intrigato la gente, che è affluita tanto copiosa a teatro quasi per sdrammatizzare con il sorriso un tema che genera forti tensioni, o forse la formula di Treatro 2016, che a Montelupone è stata subito ben accolta, ha raggiunto già i più alti obiettivi, resta il fatto che il boom di presenze di domenica scorsa al Degli Angeli è paragonabile soltanto ai grandi successi che hanno accompagnato le esibizioni di star di livello nazionale, quali Giulio Scarpati, Enzo Iacchetti, o Pippo Franco. Senza nulla togliere, naturalmente, alla CFD - Compagnia Filarmonica Drammatica – di Macerata, che ha presentato la pièce di Daniele Falleri con consumata maestria, che ha sempre tenuta alta l’attenzione del pubblico con una briosa e garbata  recitazione, suscitando risate e applausi ricorrenti.

E’ infine da sottolineare come la tradizione teatrale a Montelupone, che si avvale del prezioso teatro disegnato dall’Aleandri, venga alimentata anche dalla presenza di molti spettatori provenienti dalle cittadine circostanti, grazie alla comoda posizione baricentrica bel borgo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2016 alle 22:34 sul giornale del 02 febbraio 2016 - 721 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montelupone, montelupone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atbg