Treia: venerdì in scena 'Ben Hur'

02/02/2016 - Dopo il grande successo della scorsa stagione Treiese con lo spettacolo “Gli sciacalli”, torna uno spettacolo scritto da Gianni Clementi e con lo strepitoso cast formato da Pistoia, Triestino, De Vito.

Con Ben Hur si affrontano temi scottanti dell’immigrazione e del razzismo in un modo diverso e con sagace ironia. Gianni Clementi riesce a rappresentare argomenti di grande attualità con disarmante semplicità e a far scaturire nel pubblico momenti di profonda riflessione, ma anche di grande ilarità. Sergio, interpretato da Nicola Pistoia che firma anche la regia, è uno stuntman caduto in disgrazia dopo un avvio di carriera eccellente, niente di meno che con Spielberg nel film “salvate il soldato Ryan”.

Purtroppo un incidente sul set gli impedirà di continuare costringendolo ad un’eterna attesa di un risarcimento che tarda ad arrivare così, per sbarcare il lunario si cimenta a posare in costume da centurione per i turisti che affollano il Colosseo.  La sorella, lavora per una chat erotica telefonica. Arriva poi Milan, ingegnere bielorusso con tanta voglia di lavorare, così per mandare soldi alla famiglia si presta a sostituire Sergio nel ruolo del centurione… 

Venerdì 5 febbraio ore 21,15
RAZMATAZ presenta“BEN HUR”
Di Gianni Clementi 
Con:  Nicola Pistoia, Paolo Triestino, Elisabetta de Vito 
Regia: Nicola Pistoia
 

Info e prenotazioni:
3483417306
e-mail teatroservice@virgilio.it
Prevendite online liveticket.it/teatroservice

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2016 alle 16:59 sul giornale del 03 febbraio 2016 - 610 letture

In questo articolo si parla di attualità, treia, Comune di Treia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atc6