Infrastrutture: martedì prossimo l'incontro con il sen. Riccardo Nencini

Riccardo Nencini 03/02/2016 - E' stato convocato per martedì prossimo il nuovo incontro per definire l'iter per la realizzazione della rotatoria all'uscita della Superstrada 77 e del sottopassaggio sulla Statale Adriatica.

Mercoledì mattina è arrivata la lettera d'invito a firma del viceministro per le infrastrutture sen. Riccardo Nencini, che ha convocato i rappresentanti del comune di Civitanova Marche, ma anche di provincia di Macerata, regione Marche, Anas, Quadrilatero e Valdichienti Scpa per il 9 febbraio a Roma.

“Come dagli impegni presi dal viceministro Nencini nel corso della sua recente visita a Civitanova – commenta il sindaco Tommaso Claudio Corvatta – il nuovo incontro per andare a ridefinire i tempi per la realizzazione dell'opera è stato convocato con rapidità. Ci auguriamo che quello del 9 febbraio sia un tavolo estremamente fattivo, che consenta di concretizzare in tempi rapidi il cronoprogramma per conoscere con certezza il periodo di avvio dei lavori e di ottenere garanzie ulteriori rispetto agli impegni già assunti dal viceministro nei giorni scorsi”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2016 alle 17:29 sul giornale del 04 febbraio 2016 - 718 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, riccardo nencini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atgn