Corridonia: al Corridomnia arrivano le maschere di Carnevale

04/02/2016 - Domenica 7 febbraio arrivano le maschere del CorridoMnia! Dalle 16, tra supereroi, pirati e clown, i bambini possono fotografarsi e giocare con i loro personaggi preferiti, mentre le famiglie hanno l’occasione di prendere al volo le ultime offerte dei saldi, o, visto il sole, di fare acquisti tra i tanti nuovi arrivi presenti nei negozi del centro.

Un pomeriggio goloso poiché a tutti i clienti vengono offerti dei deliziosi dolci di Carnevale.

Nello spazio al primo piano, dedicato all’arte, è prevista l'inaugurazione della mostra personale dell’artista Antonio Remonti, che farà da sfondo alle centinaia di foto che parteciperanno al contest #baciamiArt. Il CorridoMnia ha pensato a un modo originale per festeggiare il San Valentino, celebrando l’amore in tutte le forme, anche quello per l’arte e la cultura.

Per partecipare basta scattare una foto o fare un selfie con l'opera d'arte preferita all'interno dello spazio Contemporary Art e pubblicarla sulla propria pagina con l’hashtag #baciamiArt fino al 14 febbraio. La foto che collezionerà il numero maggiore di “like” vincerà un pomeriggio per due persone di benessere e relax.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2016 alle 17:29 sul giornale del 05 febbraio 2016 - 690 letture

In questo articolo si parla di attualità, corridonia, Corridomnia Shopping Park

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ati2





logoEV