Cna Provinciale: chiuso con successo il corso di informatica per i pensionati

11/02/2016 - Sono stati 13 gli associati della categoria Pensionati che hanno frequentato il corso di informatica di base organizzato dalla CNA di Macerata: 4 lezioni per 16 ore di corso, che si è tenuto negli spazi della ditta CAST di Civitanova Marche.

Soddisfatto il presidente provinciale CNA Pensionati Enzo Martorelli: “Il corso, che è parte di una programmazione a livello regionale della nostra categoria è stato molto partecipato e ha raccolto l’interesse degli associati che hanno seguito le lezioni. Nostro obiettivo è organizzare altre edizioni del corso di informatica anche nelle zone di Macerata e dell’interno montano“.

Iniziate il 17 dicembre 2015, le lezioni sono proseguite nei giovedì 14, 21 e 28 gennaio 2016. Tra gli argomenti del corso: nozioni di base dell’architettura del computer e del sistema operativo Windows, funzionamento generale hardware, gestione e manipolazione finestre e file, oltre al funzionamento dei programmi Word ed Excel, di posta elettronica e per la navigazione su internet.

Complimenti ai partecipanti del corso: Mariella Mei, Lezianella Senesi, Marisa Talmioli, Teresio Strappa, Bruno Caproli, Silvano Palmioli, Piero Vecciolini, Antonio Mengo, Silvano Chiacchiera, Nicola Mariotti, Giancarlo Torresi, Americo Torresi, Enzo Martorelli.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2016 alle 16:05 sul giornale del 12 febbraio 2016 - 517 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna, pensionati, corso d'informatica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atz1