Montelupone: grande successo per gli spettacoli della rassegna “Treatri 2016”

18/02/2016 - A questo punto, rappresenta quasi un caso da studiare l’ennesimo “tutto esaurito” agli spettacoli teatrali al “N. Degli Angeli”, nell’ambito di “Treatri 2016”.

Nel pomeriggio della scorsa domenica, infatti, quando la Compagnia Filarmonico Drammatica di Macerata ha rappresentato, con la regia di Fabio Campetella, “Il mistero dell’assassino misterioso”, di Lillo e Greg, l’assessore Orietta Mogliani ha dovuto affrontare di nuovo una specie di “emergenza posti”, facendo portare qualche estemporanea sedia in platea, ma senza peraltro riuscire ad accontentare tutti gli aspiranti spettatori. Platea e palchi pieni, tanto da far pensare che sarebbe forse utile mettere a norma anche il loggione, raggiungendo così la soglia di quasi trecento posti.

In verità, la commedia in cartellone, oltremodo gradita dal pubblico, è stata magistralmente interpretata dagli attori della CFD che, gratificati dal gran pubblico, ancora una volta hanno dato il meglio di sé, suscitando ripetuti applausi. Molto simpatica l’appendice finale, quando gli attori sono scesi sorridenti in platea per offrire cioccolatini a tutti: era il giorno di san Valentino.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2016 alle 17:44 sul giornale del 19 febbraio 2016 - 708 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montelupone, montelupone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atRV





logoEV