Pollenza: Gene Gnocchi al teatro “Giuseppe Verdi” con il suo “Sconcerto Rock Recital 2015”

Gene Gnocchi 18/02/2016 - Prosegue la Stagione teatrale di Pollenza con Gene Gnocchi. Venerdì 19 febbraio dalle 21,15 l’artista presenterà il suo “Sconcerto Rock Recital 2015” al teatro “Giuseppe Verdi”. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con A.M.A.T..

La trama vuole che ancora una volta “The Legend” torni sulla scena con il suo gruppo rinnovato per quello che, nelle sue intenzioni, dovrebbe essere di nuovo un grande concerto celebrativo. La celebrazione però si trasforma ben presto in un calvario: problemi audio, insubordinazione dei musicisti, giornalisti della stampa estera che lo mettono alla berlina, il traduttore che lo ridicolizza e il pubblico che contesta le scelte artistiche (con una comparsa mischiata dall’inizio tra il pubblico). Va da sé che la “Rockstar” si trova nella situazione di trasformare la celebrazione nel tentativo di arginare un disastro, che è poi il disastro della sua condizione, quella di un principiante assoluto, che piega la propria arte all’uso del momento!!!

Interventi in scena di Roberto Cacciali con travestimenti e gag, come il poeta Bosniaco Jean Paul. Beltont e l’acculturato Giry Kolar impersonati da Gene. Sul palco pollentino Gene Gnocchi apparirà nella doppia veste di attore e di cantante.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il n. 349.4730823.
La Stagione di spettacoli A.M.A.T. proseguirà poi venerdì 11 marzo con “L’uomo perfetto”, opera che porterà a Pollenza le attrici Emanuela Aureli e Milena Miconi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2016 alle 17:36 sul giornale del 19 febbraio 2016 - 668 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comune di pollenza, Sconcerto Rock Recital 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atRT