Pollenza: “Un abito…non fa la suora” in scena al teatro Verdi

23/02/2016 - Sabato 27 febbraio uno spettacolo insolito e divertente riempirà di buonumore lo storico teatro “Giuseppe Verdi” di Pollenza. Nell’ambito della “Rassegna Teatrale per Due Stelle” dedicata alla memoria di Antonina Scaduto e Giancarlo Salvucci è in programma “Un abito…non fa la suora”, spettacolo curato da Rosita Illuminati.

La storia narra di un Papa, un prete e tante, tante suore, ma anche di un intonato coro, un professore, un boss, una cantante, dei poliziotti e dei variopinti giovani. Questi i personaggi che s’intrecciano sulla scena di un musical divertente e frizzante che vede le famiglie dell’Oratorio “Cardinale Cento” di Pollenza mettersi in gioco con tanta buona volontà e un pizzico d’incoscienza.

Tanti attori finiti sul palco quasi per caso ma uniti in un progetto volto a trascorrere in modo sano il tempo libero, come nello spirito dell’Oratorio. Lo spettacolo avrà inizio alle 21,15 e viene organizzato, come tutta la “Rassegna per Due Stelle” da Hip-Notica di Alessandro Pianesi e dalla Famiglia Salvucci.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il n.349.4730823







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2016 alle 16:04 sul giornale del 24 febbraio 2016 - 490 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/at3m