Tolentino: convegno di medicina omeopatica “Curare l'equilibrio per risanare la società”

omeopatia 25/02/2016 - Sabato 27 febbraio, alle ore 16,00 presso la Sala Mari di Palazzo Sangallo, si terrà il convegno organizzato dal Dr. Nabil Al Zein, con il patrocinio del Comune di Tolentino, sul tema “Medicina Omeopatica – curare l'equilibrio per risanare la società”.

A relazionare sul tema, il Dott. M. Bahà El Din Ghrewati, medico chirurgo neuro pschiatra omeopata unicista ed il Dott. Giuseppe D'Amico, anestesista omeopata unicista.

Verranno trattati temi attinenti al rapporto tra equilibrio familiare e società, quali ad es. l'equilibrio familiare come parte della salute personale, curare il malato non la malattia, attribuire un valore primario all'uomo in quanto essere a cui devono essere rivolte le attenzioni del progresso e della tecnologia e non quale consumatore al loro servizio, la famiglia come cellula base della società, l'ambiente e l'alimentazione, l'amore come collante principale della famiglia, i conflitti sociali di natura economica, ideologica, comportamentale, la posizione della terapia medica omeopatica in tutti i contesti indicati.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2016 alle 18:33 sul giornale del 26 febbraio 2016 - 852 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/at0a





logoEV