Volley: Superlega, domenica Lube a Monza

lube banca marche 26/02/2016 - Altra trasferta per la Cucine Lube Banca Marche Civitanova, che scenderà in campo domenica 28 febbraio (ore 18) al Palasport di Monza per affrontare la Gi Group nella decima e penultima giornata del girone di ritorno di SuperLega.

La formazione biancorossa, capolista a +4 sull'inseguitrice Modena, cerca i tre punti che consegnerebbero definitivamente il primo posto nelle mani degli uomini di Blengini con una giornata di anticipo dal termine della Regular Season (sarebbe la decima vittoria consecutiva in campionato per Miljkovic e compagni). Scoglio da superare la formazione brianzola, attualmente al nono posto in graduatoria ma che ha ancora la possibilità di andare a caccia di un posto nei playoff scudetto.

Dopo il giovedì di riposo concesso dallo staff tecnico biancorosso dopo la vittoria di mercoledì scorso contro Molfetta, la Cucine Lube Banca Marche Civitanova è tornata oggi a lavoro all'Eurosuole Forum con una doppia seduta di pesi al mattino e di tecnica al pomeriggio. Domani mattina altro allenamento di tecnica, poi la partenza per Monza, dove domenica mattina i biancorossi testeranno il campo che ospiterà la gara.

PARLA MARKO PODRASCANIN
"Siamo al penultimo atto della Regular Season - dice il centrale della Cucine Lube Banca Marche Civitanova, Marko Podrascanin - e per completare la nostra caccia al primo posto dobbiamo assolutamente conquistare la vittoria piena da tre punti a Monza, per chiudere così il discorso prima dell'ultima giornata, in cui affronteremo Trento all'Eurosuole Forum di Civitanova. Ma tra dire e il fare c'è di mezzo la Gi Group, che sicuramente ci darà del filo da torcere perché vuole centrare l'obiettivo playoff e cercherà punti anche contro di noi. Il morale è alto, ci avviciniamo al momento clou della stagione, quindi non dobbiamo rilassarci minimamente, ma continuare a far vedere la nostra crescita, curando ogni aspetto del gioco nei minimi dettagli. Solo così potremo ottenere un risultato positivo a Monza, ovvero mettendo il campo la pallavolo che abbiamo mostrato di sapere giocare nelle ultime gare e ottenere così la decima vittoria consecutiva nel girone di ritorno di Regular Season".

GLI ARBITRI
Designati gli arbitri della decima giornata di ritorno di SuperLega tra Cucine Lube Banca Marche Civitanova e Gi Group Monza, che si giocherà domenica 28 alle ore 18 al Palasport di Monza. Sono Andrea Puecher di Padova e Roberto Boris di Pavia.

QUARTA VOLTA CON IL VERO VOLLEY MONZA
Sfida numero 4 in assoluto tra la Cucine Lube Banca Marche e il Vero Volley Monza. La società lombarda, infatti, milita per la seconda stagione della sua storia in SuperLega. Finora 3 vittorie su 3 per i cucinieri: nel match di andata all'Eurosuole Forum di Civitanova successo per 3-1, nella Regular Season dello scorso campionato doppia vittoria per 3-0 a Monza e 3-1 in casa.

GIOCATORI A CACCIA DI RECORD
In Regular Season: Renan Zanatta – 13 attacchi vincenti ai 500 (Gi Group Monza); Klemen Cebulj – 2 muri vincenti ai 100, Alessandro Fei – 3 battute vincenti alle 500 (Cucine Lube Banca Marche Civitanova).
In Campionato: Iacopo Botto – 2 muri vincenti ai 200 (Gi Group Monza); Osmany Juantorena – 15 punti ai 2000 (Cucine Lube Banca Marche Civitanova).
In Campionato e Coppa Italia: Ivan Miljkovic – 2 battute vincenti alle 300 (Cucine Lube Banca Marche Civitanova).

IL MATCH DI MONZA IN DIRETTA WEB TV, RADIO E TWITTER
Il match della decima di ritorno di SuperLega tra Lube e Monza, in programma domenica alle 18 sarà trasmesso in diretta web sul Lega Volley Channel del sito Sportube.tv. Cambia veste l’accesso internet a Lega Volley Channel, la web TV della Lega Pallavolo Serie A. Dal weekend, per vedere le partite sarà necessaria la registrazione utente, con la creazione di un proprio user e una password personale. E’ possibile effettuare fin da ora la registrazione dalla pagina www.legavolley.itlvc cliccando su “login”. Inoltre, diretta radio integrale sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore Marche (radiocronaca di Gianluca Pascucci), e costanti aggiornamenti live verranno effettuati sul profilo ufficiale Twitter della società biancorossa @VolleyLube. Sarà possibile rivedere il match anche su TVRS (canale 11 digitale terrestre) il lunedì alle 20.10.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2016 alle 22:49 sul giornale del 27 febbraio 2016 - 672 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aucj