Pollenza: “ScherziAmo! Chi nasce per gioco non può che vivere in allegria!” in scena al teatro Verdi

01/03/2016 - Al teatro “G. Verdi” si prepara un nuovo spettacolo per la “Rassegna per due stelle” dedicata a Giancarlo Salvucci e Antonina Scaduto. Andrà in scena venerdì 4 marzo alle 21,15 “ScherziAmo! Chi nasce per gioco non può che vivere in allegria!”, spettacolo con Piero Massimo Macchini e curato nella regia da Max Giusti.

Un’opera comica che racconta le avventure di un uomo affetto dalla sindrome di Peter Pan, un eterno burlone in una continua lotta tra la voglia di ridere e la necessità di essere seri.
I suoi dilemmi sono eterni e crescere sembra proprio una fatica che farebbe volentieri a meno di fare.

Convivere con una ragazza o continuare a vivere con la mamma? Gli amici del bar o la cena dai suoceri? La play-station o un film d’essai? Andare a votare o andare al mare? Un libro o la discoteca? Questi i dubbi quotidiani che affliggono Piero Massimo Macchini, il Peter Pan Marchigiano che non vuole diventare adulto e non vuole assumersi le responsabilità che questa società sembra aspettarsi da lui. Come dice il titolo dello spettacolo…Chi nasce per gioco non può che vivere in allegria…

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il n. 349/4730823.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2016 alle 13:08 sul giornale del 02 marzo 2016 - 514 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comune di pollenza, ScherziAmo! Chi nasce per gioco non può che vivere in allegria!

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auiW