Torna il Galà dello Sport: tanti i volti e le realtà della provincia candidati per la votazione

01/03/2016 - Torna anche nel 2016 il Gran Galà dello Sport organizzato dalla Pindaro Eventi.

Sono già state aperte le votazioni e resi noti i partecipanti sul sito web dell'associazione. Chiunque potrà votare e scegliere i vincitori di ogni categoria. "Nonostante la crisi e le difficoltà economiche, grazie alla passione di praticanti e dirigenti, lo sport continua a rivestire una connotazione importante nel nostro territorio - fanno sapere dalla Pindaro Eventi - Molte sono le punte di eccellenza raggiunte da atleti e da selezioni che portano in giro per il mondo il nome della Provincia di Macerata. L’obiettivo della manifestazione è quello di presentare al grande pubblico proprio chi si è contraddistinto nel 2015 per tenacia, risultati e capacità; celebrare non solo chi raggiunge le eccellenze in sport rinomati, ma anche chi purtroppo pratica sport poco menzionati e riconosciuti dai media nazionali."

Questi i candidati suddivisi nelle rispettive fasce:

Atleta Uomo: Giacomo Bonaventura (Milan Calcio), Federico Melchiorri (Cagliari Calcio), Simone Ruffini (Nuoto) e Daniel Kouko (Maceratese Calcio).

Atleta Donna: Denise Tappatà (Maratona Atletica), Camila Giorgi (Tennis), Elisa Grifagno (Softball Forlì) e Martina Budassi (Rari Nantes Bologna Pallanuoto).

Settore Giovanile: Matelica Calcio, Lube Volley, Amatori Rugby Macerata e Rotellistica Settempeda.

Giovane: Peter Buldorini (Guzzini Tennis), Federico Monzoni (Down Hill), Michele Antonelli (Marcia Atletica) e Sokhona Kebe (Corridonia Atletica).

Realtà emergente: Cus Camerino Rugby, Gruppo Ciclistico Matelica, Medea Montalbano Volley e Volley 79 Civitanova.

Evento: Campionati Universitari di Volley, Tirreno Adriatico, Mille Miglia e Campionato Italiano di Vela di altura a Civitanova.

Allenatore: Alberto Giuliani (Lube), Fabrizio Castori (Carpi Calcio), Cristian Bucchi (Maceratese Calcio) e Corrado Croceri (Dojo Kenshiro Abbe Civitanova).

Dirigente: Stefano Bianconi (Beach tennis), Angelo Scocco (Bocce), Rolando Mozzoni (Rugby Macerata) e Maria Francesca Tardella (Maceratese Calcio).

Sarà possibile votare fino alla mezzanotte di lunedì 7 marzo.





Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2016 alle 14:07 sul giornale del 02 marzo 2016 - 809 letture

In questo articolo si parla di sport, alberto giuliani, fabrizio castori, galà dello sport, Riccardo Antonelli, matelica calcio, articolo, bonaventura, cus camerino rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aujb





logoEV