Tolentino: manutenzione dei marciapiedi di Viale Vittorio Veneto

lavori stradali 02/03/2016 - Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi dopo vari sopralluoghi effettuati anche con i professionisti dell’Ufficio tecnico ha ritenuto necessario provvedere con sollecitudine alla manutenzione ordinaria dei marciapiedi di Viale Vittorio Veneto poiché le disconnessioni presenti creano pericolo per i pedoni.

Lo scarso numero del personale dipendente, assegnato all'Ufficio Manutenzioni è impossibilitato a svolgere questo intervento in quanto impegnato nelle molteplici altre attività ordinarie e straordinarie per la cura e la tutela di beni pubblici.

Pertanto è stato ritenuto utile far svolgere i lavori ad una cooperativa sociale entro un arco temporale di 2 mesi, che ricomprende il periodo estivo, in quanto gli spazi oggetto dell’intervento sono particolarmente frequentati dal pubblico.

La spesa prevista per l'esecuzione dei lavori è di poco superiore ai 5 mila euro.
Pertanto la Giunta Pezzanesi ha approvato un atto di indirizzo per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria dei marciapiedi di V.le Vittorio Veneto alla Meridiana Cooperativa Sociale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2016 alle 18:11 sul giornale del 03 marzo 2016 - 543 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aunk