Pollenza: "Autoscatto familiare” per la festa della donna

05/03/2016 - Si intitola “Autoscatto familiare” l’iniziativa che si terrà a Pollenza in occasione della Festa della Donna. La Pro Loco “Corporazione del Melograno” insieme al Comune di Pollenza e all’Unione delle Pro Loco italiane propone un pomeriggio di spettacolo, ma anche di riflessione sulla donna e sulle varie fasi che contraddistinguono il suo sviluppo, dall’infanzia fino all’età matura.

L’evento si terrà al teatro “G. Verdi” domenica 6 marzo a partire dalle 18,00. Al dibattito parteciperanno esperti quali il neuropsichiatra Piero Feliciotti, il ginecologo Mauro Pelagalli e la pediatra Mirella Staffolani.

Oltre alla salute e al benessere della donna, la serata è dedicata anche alla bellezza e alla cultura con un momento di teatro curato da Leonardo Accattoli; per l’occasione sul palco saliranno Monica Belardinelli, Emilia Bacaro, Sofia Cardarelli.

L’ingresso a teatro è gratuito per tutti e a seguire chi vorrà potrà partecipare ad un momento conviviale presso il ristorante “La Cucina degli Angeli” di Casette Verdini. Per informazioni e prenotazioni si può contattare il n. 333.2821727.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2016 alle 00:23 sul giornale del 05 marzo 2016 - 673 letture

In questo articolo si parla di attualità, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auuf





logoEV