Tolentino: 86enne investita sulle strisce pedonali, non è grave

Ambulanza generico 07/03/2016 - Nel pomeriggio di lunedì 7 marzo, alle ore 16.15 circa, in corso Garibaldi, in pieno centro storico a Tolentino, si è verificato un investimento. Infatti un’autovettura Volvo condotta da C.M.L. di Caldarola, 54 anni, ha investito una anziana signora sulle strisce pedonali, M.D. di 86 anni, residente a Tolentino.

L’automobilista si è accorto solo all’ultimo momento che la donna stava attraversando e con una manovra improvvisa ha cercato di schivare il pedone, senza riuscirci. La signora è stata comunque urtata.

Subito soccorsa, fortunatamente, le sue condizioni non sono apparse gravi ma comunque, data anche l’età, è stata prontamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata per gli accertamenti sanitari del caso. Sul posto, oltre agli operatori del 118, gli agenti della Polizia locale di Tolentino per i rilievi di legge e per regolare la viabilità.

Corso Garibaldi a seguito dell’incidente è rimasto chiuso al traffico per alcuni minuti e quindi gli automobilisti si sono trovati in difficoltà anche per via della presenza del semaforo che regola la circolazione a senso alternato in via Nazionale. La presenza della Polizia locale ha comunque evitato file e problemi agli automobilisti.





Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2016 alle 23:26 sul giornale del 08 marzo 2016 - 495 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, Comune di Tolentino, caldarola, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auAE





logoEV