Tolentino: grande successo per l'8° edizione della Coppa di Karate Città di Tolentino

08/03/2016 - Domenica 6 marzo 2016, al palazzetto dello sport di Tolentino “Giulio Chierici” si è svolta l’8° edizione della Coppa di Karate Città di Tolentino sotto la bandiera dello C.S.E.N. (Centro Sportivo Educazione Nazionale).

Questa manifestazione, organizzata dal Direttore Tecnico del Dojo Kyu Shin Karate Tolentino M° Fabrizio Tarulli, è giunta all’ottava edizione con grande successo.
Nel Pala sport “Chierici”, messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale e dalla Società gestore “Basket Tolentino”, davanti a un gremito pubblico, si sono presentati circa 450 atleti provenienti da tutto il centro Italia che hanno effettuato oltre 800 prove nelle varie specialità.

Tra le 29 società partecipanti, il M° Tarulli ha avuto l’onore di ospitare alcuni atleti della sezione sportiva 187° Reggimento Paracadutisti “Folgore” di Livorno, nonché karateka della Fe.S.A.M. Federazione Sammarinese Arti Marziali della Repubblica di San Marino accompagnati dal Presidente M° Maurizio Mazza.
Il Dojo Kyu Shin Karate Tolentino ha schierato sul tatami oltre 20 atleti ottenendo ottimi risultati nelle varie categorie.

Piena soddisfazione del M° TARULLI per la perfetta riuscita dell’evento, per la consistente partecipazione, il 30% in più rispetto alla scorsa edizione, da parte di atleti e società e per la presenza e la disponibilità del Sindaco Giuseppe Pezzanesi e del Consigliere delegato allo Sport del Comune di Tolentino Francesco Pio Colosi che hanno presenziato le premiazioni.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2016 alle 23:48 sul giornale del 09 marzo 2016 - 555 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, Comune di Tolentino, karate, Coppa di Karate Città di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auCB