Pollenza: venerdì al Teatro “Giuseppe Verdi” lo spettacolo “L’uomo perfetto”

09/03/2016 - Andrà in scena venerdì 11 marzo presso il Teatro “Giuseppe Verdi” di Pollenza lo spettacolo teatrale “L’uomo perfetto” a cura dell’A.M.A.T.. L’opera di Mauro Graiani porta sulla scena le attrici Emanuela Aureli e Milena Miconi, accanto a loro Thomas Santu, tutti sotto la direzione di Diego Ruiz.

Al centro dello spettacolo ci sarà la domanda che ogni donna si fa almeno una volta nella vita, ovvero se esiste o meno l’uomo ideale. Madri e Amiche ci ripetono fin dall’infanzia che prima o poi l’uomo perfetto solcherà la soglia di casa. Intanto però bisogna continuare a cercarlo, provando e il più delle volte sbagliando. A volte si arriva ad un punto in cui trovare l’anima gemella sembra un lontano miraggio, o peggio una leggenda metropolitana.

Le donne sono diventate esigenti: vogliono un uomo alto, ricco, belloccio, gentile, romantico, passionale, protettivo ma anche vulnerabile quando serve. Ecco quest’uomo ideale non esiste di certo, salvo che in qualche commedia hollywoodiana. Bisognerebbe costruirselo personalmente, il proprio “Uomo Perfetto”: sempre allegro, disposto ad ascoltare, che non parli mai di calcio, che non dimentichi i compleanni e non si scoraggi mai di fronte alle difficoltà, ma anche che sia disposto a rassettare la casa e pulirla, che abbia un lavoro e infine che veneri la propria donna, che la ami profondamente. Allora la commedia s’interroga sul valore di quest’uomo, ovvero, qualora esistesse, quanto sarebbero disposte le donne a pagarlo?

Si presenta come una commedia frizzante e ironica, che fa dell’eterno gioco tra uomo e donna l’ingrediente principale di una serata allegra.
Per informazioni e prenotazioni si può contattare il n. 349.4730823.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2016 alle 19:22 sul giornale del 10 marzo 2016 - 1003 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auFg