Nuova Banca Marche, l'ad Goffi incontra associazioni di categoria e ordini professionali

luciano goffi 19/03/2016 - L’amministratore delegato di Nuova Banca Marche Luciano Goffi, il direttore commerciale Giordano Fulvi e il responsabile della zona di Macerata Giorgio Gelatini hanno incontrato oggi i vertici delle principali associazioni di categoria e degli ordini professionali della provincia di Macerata.

Durante l’incontro, che si è svolto nella sede della camera di commercio di Macerata, è stato presentato il piano di rilancio commerciale e operativo della nuova banca, che si conferma come il principale istituto di credito del territorio, con una quota di oltre un terzo del mercato del credito nella provincia.

Dallo scorso 22 novembre, cioè da quando è nata Nuova Banca Marche, sono state oltre 130 le imprese della provincia diventate nuove clienti dell’istituto, mentre sono state oltre 500 nel corso dell’intero 2015 le pmi maceratesi nuove clienti della banca.

“Il rapporto con le associazioni di categoria è fondamentale per una banca del territorio come la nostra” commenta Luciano Goffi, amministratore delegato di Nuova Banca Marche. “Per rafforzare questo legame oggi abbiamo voluto incontrare i rappresentanti delle più importanti associazioni di categoria e ordini professionali della provincia per presentare la nuova banca e per riaffermare la nostra disponibilità ad essere a loro fianco nelle iniziative imprenditoriali che vorranno affrontare”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2016 alle 20:28 sul giornale del 21 marzo 2016 - 530 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, nuova banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/au3g





logoEV