Gabriele Tullio è il nuovo presidente del direttivo zonale di CNA Morrovalle

21/03/2016 - Gabriele Tullio è il nuovo presidente del direttivo zonale di CNA Morrovalle, che raccoglie il testimone del presidente uscente Mara Capancioni, imprenditrice del settore fotovoltaico da sempre attiva diversi livelli in Cna.

Titolare di una tranceria, Tullio è un artigiano sin dal 1992. Obiettivo del nuovo direttivo, ha dichiarato, è farsi portavoce delle esigenze degli imprenditori artigiani e delle criticità del territorio per porle all'attenzione delle istituzioni.
Il nuovo direttivo è composto da: Fabio Doria, Anna Maria Di Chiara, Flavio Angeletti, Daniele Bovio Perusic, Alida Zucconi, Gabriele Mazza, Marcello Castricini, Vincenzino Migliore.

L'assemblea elettiva si è tenuta sabato scorso, nella sala riunioni dell'Hotel San Crispino a Trodica di Morrovalle, preceduta da un momento informativo molto importante dedicato alla gestione del problema degli insoluti, a cura dell'avvocato Francesca Forani. Un argomento delicato e sentito dagli artigiani, soprattutto in considerazione del fatto che in Italia il tempo medio di riscossione del credito è di 100 giorni.

"La nostra associazione - ha dichiarato il presidente provinciale Giorgio Ligliani - continua ad essere al fianco degli imprenditori artigiani, sostenendoli anche in frangenti come quello del recupero dei crediti, con un percorso formativo studiato ad hoc, pensato per la prevenzione e gestione di questo problema".

Il corso partirà nel mese di aprile e si terrà nella sede provinciale della CNA di Macerata, le iscrizioni sono aperte.
L'assemblea ha ricevuto il saluto anche dell'assessore Palmieri, che ha ringraziato la CNA per la lunga presenza sul territorio, il sostegno e il servizio dati agli artigiani e per aver contribuito allo sviluppo di Morrovalle.

La mattinata è terminata con il taglio del nastro della sede CNA di via XXV aprile n.67 e la benedizione impartita da Don Lino, alla presenza del sindaco Stefano Montemarani, del presidente provinciale Ligliani, il segretario Gattari, il vice direttore Ramadori e i responsabili dell'ufficio di Morrovalle.
Il sindaco Montemarani ha ricordato come la CNA da sempre sia una presenza importante a Trodica già dagli anni Ottanta, ringraziando per l'assistenza a 360 gradi data alle imprese artigiane e augurando buon lavoro a tutti coloro che assistono gli artigiani al nuovo direttivo e al presidente Tullio.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2016 alle 12:55 sul giornale del 22 marzo 2016 - 1095 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna, morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/au5S