Tolentino: Saverio Marconi chiude la stagione di prosa

saverio marconi 04/04/2016 - Sabato 9 aprile sale il sipario del Teatro Don Bosco di Tolentino per l’ultimo appuntamento della stagione di prosa 2015/16 del Teatro Vaccaj. A chiudere la rassegna sarà Saverio Marconi (attore, regista e direttore artistico di Compagnia della Rancia), che dopo il volto “noir” di “Bianco o Nero – The Sunset Limited”, ci mostrerà quello comico in una sorta di “Un giorno di ordinaria follia” a lieto fine!

RE-FUSI Combatti l’ignorantezza! è una commedia brillante nata dall'incontro di due personalità femminili coraggiose e argute: Roberta Skerl, drammaturga milanese dalla penna particolarmente prolifica ed originale, e Vanessa Gasbarri, regista appassionata e incisiva. Uno spettacolo dall’ironia trascinante ma capace di rivolgere uno sguardo lucido, disincantato ed acuto alla società che ci circonda con tutte le sue piccole e grandi follie che mettono a repentaglio un equilibrio sempre più precario.

I refusi sono gli errori di stampa e sono l’ossessione di Rodolfo Marra (Saverio Marconi), correttore di bozze a riposo, che, in un momento di grave depressione, sente il bisogno di sfogare le proprie pene su due inconsapevoli tecnici dei citofoni e sulla domestica ucraina, interpretati da un terzetto di irresistibili attori della commedia all'italiana: Fabio Avaro, Gabriele Guerra e Maria Lauria. Ed ecco che il palco si anima con un susseguirsi di battute, colpi di scena, esilaranti battibecchi e tanta umanità.

RE-FUSI Combatti l’ignorantezza!: inizio spettacolo ore 21.15. Biglietti in vendita presso il botteghino del Teatro Don Bosco giovedì 7 e venerdì 8 aprile dalle ore 18 alle ore 20, e sabato 9 aprile a partire dalle 18.15 | Amat: 071 2072439 – Call Center dello spettacolo delle Marche 071 2133600 |On line: www.vivaticket.it

Per informazioni 0733 960059 – www.teatrovaccaj.it - info@teatrovaccaj.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2016 alle 17:00 sul giornale del 05 aprile 2016 - 493 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, tolentino, compagnia della rancia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avuQ