Montelupone: Amanda Sandrelli al “Degli Angeli” in “Oscar e la Dama in rosa”

05/04/2016 - L’epilogo al “Degli Angeli” di Montelupone della rassegna teatrale “Treatro 2016”, sperimentazione regionale in sinergia con Potenza Picena e Sirolo, prevede sulla scena, domenica pomeriggio 10 aprile alle ore 17.15, una star nazionale di cinema e teatro qual è Amanda Sandrelli, che presenterà lo sperimentato “Oscar e la Dama in rosa”, tratto dall’omonimo romanzo di E. Emmanuel Schmitt.

Si tratta di un monologo tenero delicato e malinconico con profondi risvolti esistenziali, un dialogo lungo dodici giorni tra un dodicenne malato e Dio, una sintesi dell’esistenza umana attraverso gli occhi di un bambino che non vuole lasciare questo mondo prima di aver capito il senso della propria breve esistenza.

Amanda Sandrelli, che ha replicato l’opera tratta da Schmitt nei più prestigiosi teatri italiani, esprime nel monologo tutta la propria arte recitativa, dimostrando di essere una figlia d’arte non per caso.
Dopo il pienone registrato sabato scorso al “Degli Angeli” per la pèrformance di Max Paiella , grande protagonista de Il Ruggito del Coniglio, la presenza di Amanda Sandrelli fa prevedere un ennesimo sold out a coronamento di una stagione teatrale che, ideata dall’assessore Orietta Mogliani e da Stefano Cosimi della Fita Marche, ha davvero centrato il bersaglio.

Info e Prenotazioni : 0733 2249 332/319
Poltrone e palchi centrali € 13,00; Palchi laterali € 11,00.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2016 alle 15:24 sul giornale del 06 aprile 2016 - 522 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montelupone, montelupone, amanda sandrelli, oscar e la dama in rosa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avyj