Volley: Cester (Lube Banca Marche), "Pronti a tuffarci di nuovo nei play off scudetto"

05/04/2016 - "Sabato ci attende il primo grande impegno della fase decisiva della stagione - dice Enrico Cester, centrale al primo anno con la maglia della Cucine Lube Banca Marche Civitanova, pensando a Gara 1 delle semifinali play off - Da lunedì abbiamo ripreso ad allenarci proprio con questo obiettivo, ovvero concentrarci sull'impegno d'esordio nelle semifinali scudetto, mettendo da parte il discorso Champions League che riprenderemo soltanto dopo la Gara 2, in programma martedì prossimo.

Stiamo lavorando in particolare dal punto di vista fisico e tecnico, visto che fino a mercoledì sera ancora non siamo a conoscenza dall'avversario che incontreremo nella serie. Verona o Perugia, qualunque squadra ci capiti sarà comunque forte e tra le migliori di questo campionato di SuperLega. Dunque massima attenzione e volontà di continuare a vincere dopo il quarto di finale contro Latina superato in tre gare nello scorso mese di Marzo.

La qualificazione alla Final Four di Champions League ci ha sicuramente dato un'ulteriore spinta e una grande iniezione di fiducia, ma ora dobbiamo pensare al campionato e mettere in campo quanto di positivo fatto finora. Da adesso in poi iniziano le gare più importanti, quelle che contano davvero: siamo pronti ad affrontare, sono sfide molto stimolanti che ogni giocatore vorrebbe poter giocare. Ho questa opportunità vestendo la maglia Lube e voglio sfruttarla al meglio".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2016 alle 15:13 sul giornale del 06 aprile 2016 - 434 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avyg





logoEV