Volley: Fei (Lube), "Tanta grinta per aprire bene la serie di semifinale"

06/04/2016 - "Sabato riprendiamo a giocare dopo una lunga pausa - dice Alessandro Fei, opposto della Cucine Lube Banca Marche Civitanova in vista di Gara 1 di semifinale - rispetto alla consuetudine che ci ha visto giocare ogni tre giorni per gran parte della stagione.

Ora ritroveremo l'usuale ritmo, con l'obiettivo di ricominciare anche a vincere, al di là di chi sarà l'avversario ancora da decidere tra Verona e Perugia. Credo che una spartiacque della nostra stagione possa essere considerata la semifinale di Coppa Italia persa al tie break con Trento: dopo quella gara ci siamo guardati in faccia, mettendo tutti noi stessi in ogni partita e allenandoci sempre ad alti livelli. La vittoria a Modena, anche, è stata molto importante così come il successo ad Izmir.

E un'ulteriore svolta c'è stata nella rimonta nel primo match contro Ankara, dove abbiamo dimostrato tranquillità e consapevolezza della nostra forza, nonostante fosse una partita tirata. In questa Lube fortissima sono pronto ogni volta che vengo chiamato in campo, e soprattutto sono felice di vestire questa maglia per la possibilità di lottare e vincere in trofei importanti. Abbiamo fatto un gran girone di ritorno, tutto sta girando per il meglio e vogliamo proseguire su questa strada.

Adesso testa su Gara 1 di semifinale: affronteremo la sfida con tanta grinta, come in tutte le partite in cui scendiamo in campo, cercando di chiudere la serie il prima possibile ".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2016 alle 14:54 sul giornale del 07 aprile 2016 - 433 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avAu