Tolentino: una collettiva di arte moderna dell'Associazione culturale “Operarte”

Tavolozza di colori per la pittura 07/04/2016 - L'Associazione culturale “Operarte” di Campi Bisenzio (FI) ha chiesto all'Amministrazione la possibilità di organizzare una collettiva di arte moderna a Tolentino, chiedendo il Patrocinio del Comune di Tolentino e la possibilità di utilizzare il secondo piano di Palazzo Bezzi.

Saranno esposte opere di artisti, pittori, scultori e fotografi provenienti da più zone d'Italia per accomunare varie tecniche artistiche. Il periodo dell’esposizione va dal 1 luglio al 7 agosto 2016, con inaugurazione prevista il 2 luglio.

Considerato che la manifestazione non comporta oneri per il Comune di Tolentino, rimanendo gli aspetti organizzativi e promozionali a carico dell'Associazione e che l'iniziativa si inserisce nel contesto della promozione e valorizzazione degli spazi museali della Città, la Giunta municipale hanno concesso il Patrocinio del Comune di Tolentino alla collettiva di arte moderna e hanno concesso gli spazi per allestire la mostra a Palazzo Parisani – Bezzi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2016 alle 22:58 sul giornale del 08 aprile 2016 - 659 letture

In questo articolo si parla di cultura, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avEE