Volley: verso la Final Four di Champions League, venerdì la partenza per Cracovia

lube generico 13/04/2016 - Cucine Lube Banca Marche Civitanova subito al lavoro oggi pomeriggio con una seduta di pesi e tecnica: dopo il ko in Gara 2 di semifinale scudetto, è tempo di archiviare momentaneamente i play off di SuperLega per affrontare l'attesa avventura nella Final Four della 2016 CEV DenizBank Champions League.

Si avvicina infatti a grandi passi il grande appuntamento che assegna il massimo trofeo continentale. Sabato pomeriggio (19.30) alla Tauron Arena di Cracovia, in Polonia, la semifinale-derby italiano contro la Trentino Diatec, mentre in precedenza (16.30) si affronteranno i padroni di casa del Resovia contro i campioni uscenti, i russi del Kazan.

Gli uomini di Blengini partiranno venerdì mattina con un volo privato da Ancona per raggiungere Cracovia, e in Polonia saranno tutt'altro che soli. Sono infatti circa 300 i tifosi della Cucine Lube che raggiungeranno la città polacca il suo enorme palasport da 16 mila spettatori per sostenere da vicino Miljkovic e compagni nella quarta Final Four di Champions League della società cuciniera.

Prima della partenza, previsto un altro allenamento di tecnica all'Eurosuole Forum di Civitanova nel pomeriggio di giovedì.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2016 alle 22:59 sul giornale del 14 aprile 2016 - 493 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avRl