Montelupone: Amanda Sandrelli ha chiuso la stagione teatrale al “Nicola Degli Angeli”

18/04/2016 - Una bravissima Amanda Sandrelli ha chiuso la stagione teatrale al “Nicola Degli Angeli” con una magistrale interpretazione del monologo “Oscar e la Dama in rosa” tratto dall’omonimo romanzo di E. Emmanuel Schmitt.

La partecipazione del pubblico è stata nutrita, ma è venuto meno il tutto esaurito a causa del concomitante evento della prima Comunione che ha interessato e coinvolto decine di famiglie. Un vero peccato per chi ha perduto lo spettacolo, in quanto l’interpretazione della Sandrelli è stata impeccabile, coinvolgente, piena di pathos. L’artista, in pigiama e cuffia in testa, per quasi due ore ha tenuto magistralmente una scena del tutto spoglia, con una semplice sedia come coprotagonista e un alterno sottofondo musicale.

Ha recitato non solo intervallando due voci (quelle del ragazzo Oscar e della Dama in rosa), ma esprimendo una sempre espressiva e impeccabile mimica sia facciale che posturale. Insomma, una prova di alta e consumata recitazione da parte di una cinquantenne che da anni sperimenta teatro e cinema, sia come attrice che come Si è conclusa dunque, con uno spettacolo di alta qualità, la stagione teatrale 2016, del circuito “Treatri” ideata Stefano Cosimi della Fita (federazione italiana teatro amatori), che ha pienamente soddisfatto l’assessore Orietta Mogliani, gratificata da numerosi sold out.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2016 alle 21:39 sul giornale del 19 aprile 2016 - 567 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montelupone, montelupone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/av2t