Tolentino: al via l'edizione 2016 di 'Orto Fiori e Tipicità al Lago'

Primavera, fiori 21/04/2016 - Il Comitato di Contrada Le Grazie, S.Rocco, Rofanello, S.Andrea, Pianibianchi, S.Martino e S. Diego organizza l’edizione 2016 della manifestazione "Orto Fiori e Tipicità al Lago" che si terrà domenica 24 aprile.

Questo il programma completo della manifestazione che sarà allestita nello spazio antistante la zona della Bocciofila.
Alle ore 9 apertura stand come mostra mercato di fiori, piante da orto, vasi di terracotta, attrezzi da giardino, artigianato, prodotti tipici. Alle ore 11.30 “Arrivo su due ruote” con i bambini della scuola Bezzi che hanno partecipato al progetto “Bici a Scuola” per l’educazione stradale in collaborazione con il Comando della Polizia locale. Alle ore 12, per tutta la giornata, apertura degli stand gastronomici con primi piatti, carne alla brace, salumi, formaggi, patate fritte e altre tipicità.

Alle ore 15, fino a fine festa, “Il pomeriggio del sorriso” con maghi, giocolieri, trampolieri e mangiafuoco. Alle ore 18 spettacolo con il cabarettista Gabriele Marconi.

Per tutta la giornata il 4x4 Scaler extreme San Lorenzo organizza una dimostrazione di macchine radiocomandate fuoristrada aperta a tutti i partecipanti.





Questo è un articolo pubblicato il 21-04-2016 alle 18:18 sul giornale del 22 aprile 2016 - 653 letture

In questo articolo si parla di tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/av0a