A Macerata la presentazione del libro “Nel tempo che cambia” di Emanuele Lodolini

26/04/2016 - Si terrà a Macerata venerdì 29 aprile (ore 17) presso la Sala Castiglioni, Biblioteca Mozzi Borgetti (P.zza Vittorio Veneto), la presentazione pubblica del libro edito da Affinità elettive “Nel tempo che cambia”, una lunga intervista della giornalista Maria Manganaro all’onorevole Emanuele Lodolini.

Parteciperanno nomi di spicco della vita politica e culturale della città.

Il libro è una conversazione sui nuovi protagonisti della scena politica nazionale, su un passaggio storico per l'Italia e su una grande occasione di rinnovamento della classe politica nazionale, raccontati dal giovane deputato, componente della Direzione nazionale del Partito Democratico.

L'onorevole racconta il suo personale percorso, dai primi passi in politica al Parlamento, sempre al servizio del territorio e della comunità tutta. Un susseguirsi di annotazioni e ricostruzioni e se con chiarezza affronta anche le vicende locali, l’onorevole guarda con coscienza a quelle internazionali e con riconoscenza a tutti coloro che nel suo percorso gli sono stati vicini.

Un libro che è insomma una testimonianza concreta e diretta di buon governo ed un concentrato di amore civico per il territorio e la comunità tutta, da cui traspare tutta la passione che Lodolini ha messo in questi anni nei vari ruoli e che mette ogni giorno nel continuare a fare politica con umiltà e serietà.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2016 alle 22:47 sul giornale del 27 aprile 2016 - 610 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awhB





logoEV