Treia: nuovo direttivo per la Pro Loco

28/04/2016 - Alla scadenza del mandato triennale, come previsto dallo Statuto, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Associazione Pro Treia nel contesto dell’Assemblea Generale dei Soci.

Parecchi membri del vecchio Direttivo hanno confermato la loro disponibilità anche per il nuovo mandato; a questi si sono aggiunti nuovi volti: ragazzi che sono sempre stati molto attivi nella vita della Pro Loco hanno accettato di candidarsi. Il nuovo direttivo, guidato dal riconfermato Presidente Francesco Pucciarelli, in carica ininterrottamente da 9 anni, è formato oggi da tante persone che mettono a disposizione una parte importante del proprio tempo libero per offrire alla Città e ai tanti visitatori consulenza, assistenza, tanti servizi per fruire dei beni artistici e culturali della Città e un grande impegno nella macchina organizzativa di alcuni eventi importanti fra cui l’imminente Magnalonga e la Sagra del Calcione.

Ad affiancare il Presidente Pucciarelli, il Vicepresidente Pacifico Balloriani, al suo secondo mandato; Segretario è Giuliano Cartechini, creatore dell’accattivante sito e curatore della comunicazione, mediante la gestione delle pagine sui social network. Alla carica di economo è stata designata Emy Mogetta.
Gli altri componenti del Direttivo sono Alessandro Melchiorri , Ivano Buschittari, Oreste Carnevali, Camilla Fogante, Alessia Liberti, Umberto Patassini, David Sforzini, Edoardo Tartarelli, Cristian Leonori, Marco Tartarelli e Caterina Severini.

E’ stato inoltre eletto il nuovo Collegio dei Probiviri: Marina Domizi, Elisabetta Fabiani, Agostino Merlini, mentre il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti è composto da Francesco Lippi, Davide Biraghi e Andrea Cotica.

Il Presidente Pucciarelli ha espresso l’augurio che possa avere inizio un triennio carico di soddisfazioni e di fruttuosi progetti a beneficio della Città, con la certezza che ciascuno costituisce parte essenziale del complesso puzzle che va a comporre l’Associazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2016 alle 20:04 sul giornale del 29 aprile 2016 - 428 letture

In questo articolo si parla di politica, treia, Comune di Treia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awmx