Volley: il settore giovanile Lube protagonista nel mese di maggio

lube logo 02/05/2016 - Sarà un mese di maggio ricco di impegni per le formazioni giovanili della Cucine Lube Banca Marche. Calendario pieno per tutte le squadre biancorosse che scenderanno in campo nei prossimi giorni a caccia dei titoli regionali delle varie categorie, e di conseguenza guadagnarsi anche la qualificazione alle fasi nazionali che assegneranno i titoli tricolori.

Di seguito la situazione in ogni categoria.

Under 19 - In pieno svolgimento la finale regionale, nel match di andata Cucine Lube Banca Marche sconfitta per 3-2 sul campo di Fano contro la Virtus. Cruciale gara di ritorno lunedì 2 alle 20 al Palasport Fontescodella di Macerata dove i biancorossi cercheranno di capovolgere la situazione.

Under 17 - Siamo nella fase delle semifinali, dove la Cucine Lube Banca Marche affronterà il Volley Game Falconara: andata in trasferta giovedì 5 alle 18.30, ritorno lunedì 9 alle 19 al Fontescodella.

Under 15 - Attualmente la fase regionale è al livello dei quarti di finale. La Cucine Lube Banca Marche ha vinto il match di andata per 0-3 sul campo della Montesi Volley Pesaro. Match di ritorno mercoledì 4 maggio a Macerata alle ore 19.30.

Under 14 - Finale regionale già conquistata per i piccoli atleti della Cucine Lube Banca Marche, grazie ai successi nel girone di semifinale disputato sabato scorso 30 aprile. Si tornerà in campo per il titolo regionale domenica 15.

Under 13 6 vs 6 - Sono tre le formazioni della Cucine Lube Banca Marche, ancora attualmente impegnate nella fase a gironi del campionato regionale che si concluderà con l'ultima giornata domenica 15.

Under 13 3 vs 3 - Conclusa l'avventura per i piccolissimi pallavolisti della Cucine Lube Banca Marche, che hanno chiuso con il terzo posto la finale regionale giocata domenica 1 ad Ascoli Piceno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2016 alle 22:47 sul giornale del 03 maggio 2016 - 329 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awuH