Volley: la Lube Under 19 è campione regionale

lube logo 04/05/2016 - La Cucine Lube Banca Marche "Under 19" è ancora una volta campione regionale. La formazione allenata da Gianni Rosichini ed Alessandro Paparoni ha conquistato ieri sera al palasport Fontescodella di Macerata il titolo marchigiano, battendo nella gara di ritorno della finalissima la Virtus Fano per 3-0 (25-14, 25-13, 25-19).

Vittoria netta che ribalta la sconfitta dell'andata, subita la settimana scorsa per 3-2 in trasferta. Questo risultato permetterà ai cucinieri di partecipare alle Finali Nazionali Under 19 e di andare così a caccia dello scudetto di categoria.

Quello appena conquistato è il primo titolo regionale della stagione 2015/2016 per il settore giovanile della A.S. Volley Lube, l'ennesimo vinto nelle varie categorie nella sua ultra ventennale attività agonistica. Nei prossimi giorni toccherà anche ai ragazzi del le altre formazioni Under tentare la scalata al titolo regionale.

Di seguito la rosa dei giocatori di Rosichini e Paparoni, che si avvalgono della preziosissima collaborazione di Vincenzo Grassi e Mariano Ercoli nel ruolo di dirigenti accompagnatori, del preparatore atletico Gianluca Paolorosso e del fisioterapista Matteo Sorbo: Simone Baldari, Diego Cantagalli, Paolo Di Silvestre, Davide Gardini, Francesco Recine (schiacciatori); Manuel Bussolari, Jacopo Larizza, Michael Molinari, Stefano Trillini (centrali); Andrea Cordano, Tommaso Larizza, Lorenzo Palazzesi (palleggiatori); Filippo Federici, Luca Spernanzoni (liberi).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2016 alle 00:22 sul giornale del 04 maggio 2016 - 336 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, lube, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awxk