La stagione lirica si tinge di … Rosso sangue

09/05/2016 - Lunedì sera, insieme al dott. Mauro Perugini, il Direttore Artistico Francesco Micheli e il Sovrintendente Luciano Messi hanno accolto con grande cordialità la presidente dell’AVIS di Macerata, prof.ssa Elisabetta Marcolini, e il vicepresidente dott. Gianni Ornelli.

L’interesse per la bellezza e la musica ha fatto scoprire un altro punto in comune: entrambi giovanissimi hanno iniziato la loro carriera di donatori, l’uno a Milano e l’altro in città. Il fatto ancora più inaspettato è stato il grande desiderio di ricominciare da parte di entrambi.

Oltre a gettare le basi per delle iniziative promozionali rivolte ai donatori di sangue, l’omaggio del libro sulla storia dell’Associazione “65 anni di VITA” rimane come impegno a rincontrarsi per un progetto che non coinvolgerà solo la stagione lirica ma innanzitutto le persone: chi non desidera il bene per sé e per l’altro?

Quest’anno non ci sarà solo l’azzurro del Mediterraneo ma anche il rosso del sangue a colorare il ricco programma estivo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2016 alle 23:08 sul giornale del 10 maggio 2016 - 429 letture

In questo articolo si parla di attualità, Avis Macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awKd