Volley: Marko Podrascanin saluta la Lube dopo 8 stagioni

12/05/2016 - Marko Podrascanin saluta la Cucine Lube Banca Marche. Dopo 8 stagioni insieme, si separano le strade del centrale serbo di Novi Sad e della società cuciniera. Anni in cui Podrascanin con la maglia biancorossa ha vinto ben 7 titoli : 2 scudetti, 3 Supercoppe italiane, 1 Coppa Italia, 1 Challenge Cup.

Il giocatore della Nazionale serba affida il suo arrivederci ad una lettera che di seguito pubblichiamo: "Dopo 8 anni di grande Amore è arrivato il giorno in cui le strade si dividono per intraprendere nuove avventure. Resta un affetto grande per questa società, che mi ha preso per mano quando avevo solo 19 anni,dandomi l'opportunità di crescere, come uomo e come sportivo, regalandomi alcuni dei momenti più belli della mia vita,vincendo ben 7 titoli e diversi premi individuali, alcuni con il privilegio di vestire la fascia da capitano,giocando le partite più belle che un pallavolista possa sognare.

In tutto questo tempo Macerata e Civitanova sono diventate la mia seconda casa, dove ho vissuto anni bellissimi e dove sono stato accolto con gran calore. Voglio ringraziare tutta la società A.S. Volley Lube, i miei compagni di mille battaglie, gli amici ma soprattutto i tifosi, che in tutti questi anni ci hanno e mi hanno sostenuto anche nei momenti più difficili, facendomi sentire tutto il loro Amore. Giocare per voi e vestire i colori bianco-rosso è stato un onore e un privilegio.

Grazie con tutto il CUORE. Vi voglio bene. Marko "





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2016 alle 17:24 sul giornale del 13 maggio 2016 - 463 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awRH