Lube Volley presenta il Master in Strategie per il business dello sport

lube logo 17/05/2016 - Per tutti gli interessati alla ricerca di un Master di specializzazione sport management, il 30 maggio ci sarà la possibilità di conoscere le caratteristiche e novità della XII edizione del Master Universitario di Primo Livello in Strategie per il Business dello Sport.

Il Master SBS è un progetto post laurea organizzato da Verde Sport (Gruppo Benetton) e Università Ca' Foscari Venezia che dal 2005 ha diplomato oltre 360 giovani manager interessati a lavorare nel mondo dello sport nelle aree comunicazione, commerciale, marketing, eventi, impianti, ufficio stampa delle aziende dell'articolo sportivo, leghe e federazioni, società sportive, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc.

Con un tasso di placement nel mondo del lavoro del 90%, oltre 150 aziende Partner, numerose visite a realtà internazionali dello sport in Italia (Ferrari, EICMA, Udinese Calcio, Diadora, UCB, EXPO...) e all'estero (Barcellona, Parigi e Toronto), il Master SBS rappresenta un percorso di specializzazione ideale per chi voglia lavorare nello sport management. L'incontro si terrà il 30 maggio alle ore 14.15 presso la sede di Lube Industries srl, a Treia.

Per il Master SBS sarà presente il Programme Director Alessandro Carrera, che illustrerà la struttura del Master in Sport Business, le novità della prossima edizione e risponderà a tutte le domande e curiosità dei presenti. La partecipazione è aperta a tutti ed è possibile iscriversi direttamente dal form cliccando sul seguente link: iscrizione Master SBS.

Per maggiori informazioni: tel 0422324313, mail info@mastersbs.it, pagina Facebook SBS.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2016 alle 18:41 sul giornale del 18 maggio 2016 - 433 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw3J