Tolentino: consegnato ufficialmente il nuovo mezzo per il trasporto dei diversamenti abili

20/05/2016 - E’ stato ufficialmente consegnato il nuovo mezzo acquistato grazie alla sponsorizzazione di aziende del territorio a cura di PMG. Come si ricorderà il Comune di Tolentino già usufruisce di due automezzi che attualmente sono utilizzati per il Taxi Sociale a cui si va ad aggiungere un Fiat Ducato 9 posti, attrezzato anche per il trasporto di diversamente abili, alimentato a metano.

Il nuovo automezzo consente di trasportare comodamente diverse persone ed è munito di una pedana mobile che consente di caricare anche persone diversamente abili che utilizzano la carrozzina.
Al termine della cerimonia di consegna a cui hanno partecipato il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e l’Assessore ai Servizi sociali Fausto Pezzanesi, in sala consiliare, sono stati consegnati gli attestati alle ditte che grazie alla loro sponsorizzazione hanno consentito l’acquisto per furgone.

Queste le aziende che hanno sostenuto l’iniziativa e che hanno consentito l’acquisto del mezzo aderendo al progetto di mobilità di PMG: Bonfigli metano srl, Marpel srl, Ciavaroli Duilio snc, Erreuno srl, Ctr revisioni scrl, Impresa Pulizia fefè, Del Vecchio srl, Giorgi 1863 srl, Pellegrini Geniale, Tecnobar srl, Ruggeri srl, Farmacia Marcelletti, Autotrasporti Felicioli snc, Terra e Vita, Corvatta srl, Appignanesi srl, Montanari srl, Cosci Claudio, La Triveneta Cavi spa, 124 Ristorante, Pelletterie Grazia srl, Progetto relax srl, Az. Agr. Dedoni Mario, Antincendio Tolentino snc, Ales srl, Tre Mori, La Rancia Valigeria, SPL scrl, Tappezzeria Claudio pazzelli, CM Creazioni sc, Gamma Laboratorio Analisi, Notaio Alessandrini srl.

Intanto si sta lavorando per poter acquistare un altro automezzo, probabilmente un Fiat doblò, sempre attrezzato, da utilizzare con l’intento di favorire la mobilità anche alle persone sole, anziane o che hanno difficoltà deambulatorie, grazie alla collaborazione dell’Auser e l’Antes.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2016 alle 22:25 sul giornale del 21 maggio 2016 - 1237 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axbq





logoEV