Treia regina del calcio a 5, premiati in Comune i vincitori

22/05/2016 - Sabato 21 maggio presso la Sala del Sindaco del Comune di Treia, l’Amministrazione Comunale ha festeggiato con le squadre locali di calcio a 5 le vittorie della stagione sportiva 2015/2016, giunta oramai alla sua conclusione.

La Futsal Passo Treia con il Presidente Piero Calamante, che ha disputato il campionato provinciale serie D girone D, ha conquistato la promozione in serie C2, grazie al cammino effettuato in coppa, percorso che ha consentito alla squadra di Mister Marrocchi di accedere direttamente alla categoria più bassa del campionato regionale.

Poi è stata la volta dell’Aurora Treia, guidata dal Presidente Agostino Tartari, che ha ottenuto una storica e forse irripetibile doppietta: la vittoria del campionato di serie D (sempre nel girone D) con la promozione in serie C2 per la squadra di Mister Rossetti e la vittoria del campionato provinciale CSI serie B girone arancio, con la relativa promozione nella categoria superiore.

La suggestiva cerimonia di premiazione, con la sala del Sindaco gremita di dirigenti, allenatori e giocatori, ha visto il Sindaco Franco Capponi e l’Assessore allo Sport David Buschittari consegnare ad ogni partecipante un attestato di riconoscimento a nome della Città di Treia.

E’ stata una giornata all’insegna di valori importanti; da sempre l’Amministrazione comunale di Treia pone fra i suoi obiettivi quello di valorizzare l’attività sportiva in ogni sua forma ed espressione, quale fattore di coesione sociale e di coinvolgimento delle giovani generazioni in attività che hanno un alto valore sociale ed educativo. Proprio in quest’ottica l’Amministrazione ha espresso i propri rallegramenti per i successi di questa stagione sportiva, auspicando a tutti i presenti altrettanti successi nella prossima stagione.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2016 alle 18:53 sul giornale del 23 maggio 2016 - 567 letture

In questo articolo si parla di sport, treia, Comune di Treia, calcio a 5, aurora treia, futsal Passo di Treia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axda