Tolentino: nuovo teatro/auditorium all’aperto nella zona retrostante al Castello della Rancia

26/05/2016 - L’Amministrazione comunale ha recentemente realizzato un nuovo teatro/auditorium all’aperto nella zona retrostante al Castello della Rancia.

I lavori sono stati ultimati e la struttura ha già ospitato diversi eventi che hanno registrato il gradimento del pubblico che ha apprezzato questo nuovo spazio dedicato ad ospitare manifestazioni “open air”.
Ora è necessario, per l'adeguamento e il completamento dei percorsi pedonali e del teatro all'aperto, realizzare alcuni interventi di completamento e inoltre è stata ravvisata la necessità di un’opera di riqualificazione degli impianti di illuminazione architettonica esterna a servizio dello stesso Castello.

In pratica si interverrà per riqualificare l’immagine visiva notturna del Castello della Rancia con un intervento di light designer e un nuovo colore che andrà ad esaltare la bellezza architettonica dell’antico maniero, sempre rispettandone la storicità.

Pertanto la Giunta e Il Sindaco Pezzanesi hanno approvato il progetto di manutenzione straordinaria degli impianti di illuminazione architettonica esterna a servizio del Castello della Rancia, nell'ambito dei lavori di completamento dei percorsi pedonali e teatro all'aperto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2016 alle 23:36 sul giornale del 27 maggio 2016 - 489 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axpd