Volley: Lube, under 14 in campo per lo scudetto alle Finali Nazionali

lube under 14 26/05/2016 - I piccoli atleti Under 14 della Cucine Lube Banca Marche Civitanova protagonisti da oggi pomeriggio fino a domenica alle Finali Nazionali di categoria, in programma ad Imperia, in Liguria.

I biancorossi allenati da Belardinelli e Roganti, campioni regionali in carica, scenderanno dunque in campo a caccia dello scudetto contro le migliori squadre provenienti da tutte le regioni d'Italia.

La Lube è inserita nel girone di qualificazione insieme ad altre tre formazioni: Vibo Valentia, Cuneo e Ravenna. Oggi pomeriggio la prima gara della fase a gironi contro i romagnoli, poi domani le sfide con calabresi e piemontesi. Le prime due di ogni girone si qualificano per i quarti di finale, in programma sabato così come le semifinali, mentre domenica si disputano le finali dall'ottavo al primo posto.

Questi i piccoli protagonisti della formazione cuciniera, allenati da Federico Belardinelli e Riccardo Roganti, con Vito Vigilante dirigente accompagnatore:

Meschini Samuele, Bravi Lorenzo, Ciucciovè Filippo, Corradini Francesco, Del Gobbo Daniele, Gentili Riccardo, Lacchè Giulio, Lucarini Mattia, Meschini Michele, Sigona Andrea, Violini Omar, Penna Mattia, Cantagalli Marco, Giorgini Giacomo, Ricci Francesco.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2016 alle 19:02 sul giornale del 27 maggio 2016 - 377 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axoz