Tolentino: conclusi i lavori al plesso scolastico Grandi

27/05/2016 - Terminato con un eccellente risultato per la struttura scolastica della Città, l’intervento straordinario di sistemazione del plesso scolastico Grandi. Si ringraziano per le loro attente segnalazioni, il Dirigente Scolastico, Lauretta Corridoni, tutti i rappresentanti del Comitato dei Genitori: Milko Mancini. Andrea Belloni e Giuseppe Ristoro unitamente all’insegnante Anna Lucentini, Responsabile per la sicurezza all’interno del plesso.

Come già reso noto alla Città, ai lavori di sistemazione hanno partecipato con la loro mano d'opera gratuita dieci imprese edili tolentinati, sistemando i gradini di accesso e il muro perimetrale della scuola. Il Comune contestualmente ha messo a disposizione delle stesse i materiali necessari.

Il Sindaco Pezzanesi, ringrazia di cuore i titolari delle Imprese che hanno aderito al suo appello, rendendosi disponibili e, alla fine dei lavori, consentendo un risparmio di oltre dieci mila euro.
Ripetiamo ancora una volta per il merito che le contraddistingue, le denominazioni delle imprese edili che hanno effettueranno i lavori con il coordinamento del Geom. Giovanni Francioni, componente dello Staff del Sindaco: Alma Costruzioni srl, Brandi Costruzioni, Bettucci Lino e C., Del Vecchio Costruzioni, Eco Sistem di Ciurlanti, Governatori srl, Impresa Governatori Lanfranco, Olmai Costruzioni di Olmai Manuel, Piemme TC srl, TC Edilizia snc di Caporaletti.

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha nuovamente ribadito la bontà dell'iniziativa che va a favore di tutta la comunità scolastica, a riprova che questa Amministrazione pone in essere fatti concreti senza curarsi delle esasperazioni polemiche che alcuni soggetti, amanti del web, si ostinano a pronunciare inficiando il senso civico e collaborativo che deve animare un'intera collettività. Nonostante tutto, Tolentino è unita e solidale con l'Amministrazione e guarda con interesse e coinvolgimento al futuro dei nostri giovani.

Ulteriori manutenzioni saranno eseguite secondo il crono programma stilato in sede di lavori pubblici e riguarderà, oltre le scuole, tanti edifici, palazzi e monumenti della nostra Città.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2016 alle 18:24 sul giornale del 28 maggio 2016 - 770 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axr3