Comunali, Barbara Cacciolari: "In provincia vittoria schiacciante del centrodestra"

Barbara Cacciolari 06/06/2016 - Nella provincia di Macerata una vittoria schiacciante delle amministrazioni di centrodestra.

Nonostante la data del 5 giugno troppo avanzata, l'affluenza alle urne ha registrato una presenza dei votanti di oltre il 60%. Un segnale positivo per tutte le Amministrazioni di CDX che hanno ottenuto risultati eccellenti, dando una risposta alle scelte sbagliate soprattutto in materia di sanità, alternativa alla politica di sinistra del Governo Ceriscioli.

Dal Comune di Esanatoglia, a Castelraimondo, a Morrovalle e Porto Recanati...un bellissimo risultato. I cittadini hanno dato fiducia a tutti coloro che hanno lavorato con serietà, onestà e trasparenza, sostenendo programma propositivi e costruttivi.

Complimenti ed un augurio di buon lavoro ai sindaci Marinelli, Bartocci, Montemarani, Mozzicafreddo e a tutti gli altri: Baroni di Muccia e Gentili di Bolognola. Congratulazioni infine al neo sindaco di San Severino Rosa Piermattei, primo sindaco donna. Un impegno di tutti, mi auguro, a lavorare a tutela e sostegno dei nostri territori. Solo uniti si vince!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2016 alle 12:24 sul giornale del 07 giugno 2016 - 368 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, san severino marche, barbara cacciolari