Tolentino: pulitura e lavaggio dei cassonetti marroni e gialli

13/06/2016 - In questi giorni gli operatori del Cosmari, di concerto con l’Amministrazione comunale, stanno procedendo alla pulitura e lavaggio dei cassonetti marroni per il conferimento dell’umido e di quelli gialli riservati al conferimento di pannolini e pannoloni.

In settimana si proseguirà con il lavaggio dei contenitori stradali di colore verde riservati al conferimento del vetro.

Il Consigliere delegato all’Ambiente Antonio Trombetta ringrazia per la collaborazione il Cosmari e si augura una maggiore attenzione da parte dei cittadini nel mantenere puliti i cassonetti e auspica una partecipazione sempre più convinta di tutti gli utenti per incrementare la raccolta differenziata che nello scorso mese di aprile è salita al 76,36%, praticamente un punto percentuale più alta di quella provinciale.

Si raccomanda a tutti i cittadini di conferire gli scarti di cibo (rifiuto organico) solo mediante sacchetti biodegradabili e compostabili ben chiusi. Evitare di gettare scarti di cibo e verdura sciolti nel cassonetto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2016 alle 19:34 sul giornale del 14 giugno 2016 - 612 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ax6B