Volley: cinque atleti Lube convocati in Nazionale U19

lube logo 20/06/2016 - Una Nazionale Italiana Under 19 a trazione Cucine Lube Banca Marche . Da oggi inizia il ritiro degli azzurrini presso il Centro Sportivo di Vigna di Valle, sul Lago di Bracciano: uno stage di 10 giorni di preparazione verso gli impegni della stagione estiva.

Tra i 16 convocati da ct Mario Barbiero figurano ben 5 atleti biancorossi, freschi campioni d'Italia in maglia Lube nelle Finali Nazionali Under 17.

Si tratta degli schiacciatori Davide Gardini, Diego Cantagalli, Francesco Recine (tre figli d'arte, i cognomi non lasciano alcun dubbio), del palleggiatore Andrea Cordano e del centrale Manuel Bussolari.

Un'altra bella soddisfazione, dunque, per il settore giovanile biancorosso dopo il tricolore conquistato a Bormio nelle finali Under 17, che ha regalato il titolo numero 14 alla società cuciniera. Ricordiamo che la stagione giovanile si è appena conclusa e, oltre allo scudetto U17, ha visto i giovani atleti conquistare l'argento in Junior League, il quarto posto nella Under 19, la Under 14 e 15 alle Finali Nazionali e i vari titoli regionali.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2016 alle 19:29 sul giornale del 21 giugno 2016 - 336 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aylx