Morrovalle: prima seduta del Consiglio comunale

23/06/2016 - S’è tenuta in teatro, martedì scorso, la prima seduta del Consiglio comunale di Morrovalle. All’ordine del giorno v’era la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco Stefano Montemarani e l’ufficializzazione della nuova giunta.

Il primo cittadino ha affidato le deleghe al Bilancio e Personale al suo vice Alessandro Capozucca, quelle di Urbanistica e Lavori pubblici ad Andrea Staffolani, Sport e Rapporti con le associazioni a Giorgio Baldassarri, Cultura e Turismo a Valentina Salvucci, Politiche sociali e Istruzione a Fabiana Scarpetta. Il Consiglio ha preso atto delle indicazioni per i capigruppo: Alfredo Benedetti per la maggioranza e Francesco Acquaroli per la minoranza. Nell’ottica di un maggior coinvolgimento, il sindaco si riserva il conferimento di specifiche deleghe e incarichi ai consiglieri.

“Come metodo di lavoro auspico una stretta sinergia tra giunta e gruppo consiliare affinché l’azione amministrativa sia efficiente e incisiva”, s’è augurato il primo cittadino.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2016 alle 15:13 sul giornale del 24 giugno 2016 - 397 letture

In questo articolo si parla di politica, morrovalle, comune di morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aysy