Volley: Juantorena per il secondo anno in biancorosso, "Nuova sfida, tanti stimoli"

lube generico 24/06/2016 - Lo schiacciatore Osmany Juantorena è pronto a vivere la sua seconda stagione con la maglia della Cucine Lube Banca Marche Civitanova. Attualmente impegnato in World League con la maglia della Nazionale azzurra di coach Blengini, il martello italo-cubano sarà anche atteso dall'importante appuntamento olimpico a Rio de Janeiro nel prossimo mese di agosto.

Poi sarà di nuovo il momento di pensare al biancorosso. Proprio in questo weekend, da venerdì a domenica, Juantorena scenderà in campo con l'Italia a Roma per gli impegni di World League contro Belgio, Australia e gli Stati Uniti del regista Lube Micah Christenson e dell'ex martello biancorosso Reid Priddy.

"Un anno fa ho sposato il progetto Lube - dice Osmany Juantorena - ora sono pronto a proseguirlo in una nuova stagione che si prospetta ricca di impegni e di stimoli. Ho scelto di tornare in Italia 12 mesi fa in una società importante come quella cuciniera, e ho voglia di riscattare subito la scorsa annata vestendo di nuovo il biancorosso nel 2016/17. Ci saranno parecchi volti nuovi, e scenderemo in campo in ben quattro competizioni diverse, ovvero campionato, Coppa Italia, Champions League e la novità della Supercoppa: non mancheranno quindi le opportunità di far vedere il nostro valore, sta nascendo sicuramente una squadra competitiva su ogni fronte.

E sarà molto importante anche divertirci insieme a giocare a pallavolo, oltre a far divertire il nostro pubblico che, nonostante le difficoltà di fine stagione, ci ha sempre seguito in buon numero e con grande passione: l'anno prossimo dovrà essere il nostro settimo uomo in campo! Prima di vivere tutto questo con la maglia della Cucine Lube Banca Marche, però, resterò concentrato sulla stagione azzurra che propone in successione l'appuntamento attualmente in corso con la World League e quello attesissimo con le Olimpiadi, conquistate dal nostro gruppo nello scorso settembre nella World Cup".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2016 alle 20:31 sul giornale del 25 giugno 2016 - 395 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aywh