Montelupone: al via gli eventi dell'estate 2016

25/06/2016 - Montelupone Estate 2016 ha già esordito con un intenso programma: mentre sabato scorso la piazzetta di San Firmano ha ospitato uno spettacolo musicale vintage con Susanna & Amicucci, questo veek end ha visto, venerdì, “Rumori Fuori Scena” al N. Degli Angeli e Il Concerto di Inizio Estate in piazza, mentre la serata di sabato 25 è stata dedicata a La Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia, in uno scenario di luci soffuse e pensieri d’amore espressi nelle lingue del mondo.

Il Concerto d’Inizio Estate, che ha voluto salutare il solstizio e il plenilunio, ha visto sul palco, dopo un nostalgico revival cantato da Mario Ranieri, la Poldo Avant-Garde Wind Band, diretta dal maestro Marco Morlupi di Colmurano: è un’orchestra che si sviluppa all’interno della “Officina Musica”, una federazione composta da giovani elementi delle Bande di Civitanova M., Colmurano, Montelupone, S. Angelo in Pontano e Sarnano.

Non solo musica, ma anche splendide coreografie ideate da Davide Ferrucci e portate in scena dalle Majorette Eleonora, Elèna, Elisa, Samuela, Micol, Maria e Ludovica.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2016 alle 17:34 sul giornale del 27 giugno 2016 - 706 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montelupone, montelupone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayxN